La giornalista Brigida Miranda e il cantante rock Nearco sono stati i presentatori e conduttori della gara canora CantaRio giunta alla sua 4° edizione.

La serata del 2 Agosto nella raccolta piazza della cittadina Alidosiana si sono sfidati davanti a un folto pubblico nuovi talenti musicali soppesati e premiati da una qualificata giuria composta da musicisti e cantanti affermati.

Tra i tanti premi offerti dai numerosi sponsor, anche quelli messi a disposizione dall’Associazione ex Allievi dell’Istituto Scarabelli, in particolare la ciotola in ceramica che l’Associazione ha realizzato per celebrare i 130 anni della Scuola Agraria Imolese.

Anche se può apparire inconsueto, con gioia abbiamo accondisceso a partecipare alla premiazione di giovani cantanti perché in definitiva è nel core business stesso della nostra Associazione sostenere le nuove leve, siano esse Periti Agrari, ma non solo; poi, nel caso specifico, Giovanni Cristiani, in arte Nearco, presentatore della gara canora, è anch’egli ex Allievo scarabelliano.

RIMANI INFORMATO

Iscriviti alla nostra newsletter.

Presto il consenso all'utilizzo del mio indirizzo email per l'invio di newsletter promozionali. (Potrai disiscriverti in qualunque momento).